Vai al contenuto

Chiara Nasti risponde ai fan: “Siete ossessionati da mio figlio. Non lo vedrete mai”

Chiara Nasti

Nuovo post social e nuova polemica. Chiara Nasti risponde ai fan a proposito della gravidanza e di suoi figlio in arrivo.

Prima la nota querelle con Zaccagni, suo attuale compagno e padre di suo figlio, e Zaniolo, suo ex. Poi le parole su peso in gravidanza e alcune affermazioni non proprio felici. Adesso, per Chiara Nasti, un’altra risposta piuttosto dura ai fan che la tartassano di insulti e brutte parole.

Chiara Nasti e la risposta al fan su suo figlio

Chiara Nasti
Chiara Nasti

La nuova polemica tra Chiara Nasti e i suoi seguaci parte da uno degli ultimi post della nota influencer che aveva pubblicato alcuni scatti in compagnia di Zaccagni e altri con una serie di accessori da mare. Un utente ha esagerato con le parole e nei commenti ha scritto: “Spero soltanto che quel bambino abbia un briciolo di cervello in più rispetto alla mamma che è una persona frivola”.

La risposta della ragazza non si è fatta attendere anche perché, per l’ennesima volta, si faceva riferimento al bambino che deve arrivare: “Siete già ossessionati da mio figlio? Ma basta, tanto una cosa è certa, non lo vedrete mai. Ti compro la vita”. Questa affermazione non è piaciuta a molti fan, sia perché non si capisce il senso dell’ultima parte del messaggio sia perché, in realtà, molti utenti sono davvero curiosi di vedere come sarà il bimbo della Nasti e di Zaccagni.

Sebbene molti utenti dei social spesso vadano contro alla ragazza, ce ne sono tanti altri che invece la sostengono. Proprio questi vorrebbero poi poter ammirare il bimbo in arrivo e congratularsi con i genitori quando sarà il momento. La loro speranza è che la coppia non decida di “censurare” più avanti il loro piccolo. Vedremo cosa accadrà in futuro. Appuntamento alla… prossima polemica.

Di seguito il post Instagram della Nasti:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2022 16:27

Paolo Brosio: “Castità prima del matrimonio? Il Papa ha ragione ma io non ce la faccio e…”